cerca

CAOS A 5 STELLE

Un altro schiaffo a Virginia Raggi I revisori bocciano il bilancio del Campidoglio

Stadio della Roma: dal voto contrario al sì. Raggi e i suoi cambiano idea ogni giorno

Non c'è pace per Virginia Raggi. L'Organismo di revisione economico-finanziaria (Oref) del Campidoglio, ha infatti bocciato il bilancio di previsione 2017-2019. I revisori hanno giudicato "non sufficienti gli spazi di finanza pubblica necessari al rispetto dell'equilibrio finanziario in relazione alle necessità che potrebbero rivelarsi rispetto al riconoscimento dei debiti fuori bilancio, alle passività potenziali comunque presenti e a tutte le altre criticità evidenziate".

Per questo hanno espresso "parere non favorevole sulla proposta di approvazione del bilancio di previsione 2017-2019". "L'Amministrazione - prosegue l'Oref - pur esprimendo nei documenti programmatici l'eventualità che il saldo di finanza pubblica possa non essere rispettato, non ha tuttavia previsto gli interventi correttivi necessari ed indispensabili per la salvaguardia degli equilibri di bilancio".

A dare notizia del parere non favorevole dell'organismo di revisione è stato il presidente dell'Assemblea Capitolina, Marcello De Vito. Che poi, incontrando i capigruppo, ha deciso di sospendere la seduta di oggi e di sconvocare quella di domani".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Danilo

    Favaro

    11:11, 21 Dicembre 2016

    Botta sui denti

    Grillo da quando ha "conquistato" Roma ne stà dicendo e facendo di tutti i colori.La Raggi e il Consiglio conunale non si aspettavano questa tegola sul collo e sono nel panico totale. L'Euforia di comando da parte di Grillo e dei suo adepti, pian piano si stà sgonfiando da sola, nonostante cerchino di tenere in evidenza la loro supremazia. Voler governare non vuol dire urlare sbraitare nelle piazze di tutta Italia, facendosi vedere e far capire alla gente che loro ci sono, bisogna anche dimostrare di saper fare qualcosa, ma questo qualcosa in molti Comuni, compreso Roma, amministrati da loro fanno acqua. Roma sicuramente andrà al voto perchè il Movimento, dico Movimento perchè non sarà la Raggi a decidere sul bilancio, ma bensi Genova e Milano, non riuscendo nell'intento. Tutto questo per innesperienza. Solo con l'esperienza, competenza e capacità, assieme al confronto con altri si può far qualcosa. L'erba voglio non esiste e tanto meno la si può pretendere.

    Rispondi

    Report

  • mario

    rossi

    05:05, 21 Dicembre 2016

    Virginia Raggi

    Facci un favore e ci guadagnerai anche tu. Torna a casa, fai la mamma e la moglie (se farai pace col tuo ex marito), che e` gia` tanto per una come te, testarda, arrogante, presuntuosa, inconcludente e incapace.

    Rispondi

    Report

.tv

Incidente in fabbrica, un fiume di succo di frutta invade la città

Agguato nella bisca del domino, lo colpiscono con un'ascia ma rimane illeso. Poi la rissa
Belen, show nuda nella vasca. E il web impazzisce
Lei è la sindaca? La Merkel snobba Virginia Raggi