cerca

CAPITALE STELLARE

Virginia Raggi in giro per Roma a controllare i sacchetti della spazzatura

Virginia Raggi in giro per Roma a controllare i sacchetti della spazzatura

Roma è sporca? I romani non sono capaci di tenere pulita loro città? Nessun problema, ci pensa Virgini Raggi. La sindaca ha infatti lanciato su Facebook la sua ultima iniziativa: lo #Spazzatour.

Nel video la sindaca, accompagnata dall'assessore all'Ambiente, Paola Muraro, gira per le vie della Capitale a controllare i sacchetti della spazzatura. "È l'inizio di una rivoluzione culturale che vogliamo realizzare durante il nostro mandato - scrive Raggi -. Una città più pulita è frutto anche del senso civico dei suoi abitanti e di chi la vive. Abbiamo deciso di fare un piccolo blitz per le strade di Roma per verificare di persona cosa non funziona e cosa va migliorato. È solo un primo blitz ma ne faremo altri in tutta Roma, soprattutto nelle periferie ascoltando direttamente i cittadini. Lavoriamo tutti insieme per Roma".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Alessandro

    N

    12:12, 03 Dicembre 2016

    Ben però ha dimenticato le auto parcheggiate

    Quella via è un'area pedonale trasformata in parcheggio 24/24, alcune esibiscono un permesso per invalidi (che non c'entra comunque niente). Ho visto di persona una persona sui 40 anni che non sembrava affatto invalida, ritirare l'auto sostata nella suddetta area pedonale.

    Rispondi

    Report