cerca

IL CASO

È la piccola Maddie McCann? L'incredibile storia della clochard che vaga per Roma

È la piccola Maddie McCann? L'incredibile storia della clochard che vaga per Roma

Un'immagine che potrebbe riaprire un caso tra i più misteriosi degli ultimi anni. Una ragazza vestita con abiti stracciati, una clochard avvistata per le strade di Roma. Una ragazza particolare, che parla solo inglese e non chiede né accetta soldi. E che, proprio per questo, potrebbe celare un segreto indicibile.

La giovane ha detto di chiamarsi Maria (ma ai carabinieri avrebbe fornito generalità diverse). Del suo caso si è occupato Chi l'ha visto. La sua foto è stata condivisa dall'associazione Missing Persons of America e le ipotesi sulla sua identità sono tantissime. 

Per alcuni si tratta di Amanda Adlai una ragazza scomparsa nel Michigan, assieme al padre, nel dicembre del 2008. Altri sostengono invece si tratti Maddie McCann, la bambina britannica scomparsa nel 2007 durante le vacanze in Portogallo con la famiglia e che oggi avrebbe 13 anni. Il suo occhio sinistro, però, non sembra avere la macchia che la bambina aveva.

E c'è anche chi ha ipotizzato si tratti di Denis Pipitone, ma la famiglia, pur ringraziando per l'attenzione, lo ha escluso: "Troppo diversa nel colore degli occhi e la fisionomia del viso".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni