cerca

La Smart elettrica illumina il Natale di Roma

La Smart elettrica illumina il Natale di Roma

Smart

Smart, da oltre dieci anni sul mercato, dal 18 dicembre e fino al 2 gennaio illuminerà il cuore della Città eterna con Smart Christmas, un'iniziativa ideata da Mismaonda e promossa da Mercedes-Benz Italia in collaborazione con ENEL e con il patrocinio dall'Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione del Comune di Roma.
 

In occasione delle prossime festività natalizie, Smart ed ENEL illumineranno alcuni luoghi simbolo di Roma: Ponte Milvio, Porta del Popolo, le arcate di Ponte Sant'Angelo e Ponte Principe Amedeo. Cuore dell'iniziativa sarà il Village in Piazza Cola di Rienzo, punto di partenza di uno speciale test drive per le vie dello shopping romano alla guida di tre esemplari unici di SmartFortwo completamente ricoperte di led colorati.
 

Il test drive permetterà al pubblico di divertirsi sperimentando il PacSmart Champioship, un gioco a coppie che collega il pilota della Smart con un 'navigatore' che dirigerà il suo viaggio via cellulare, controllando la posizione dell'auto su un monitor LCD e dando indicazioni al pilota affinché 'mangi' il maggior numero di Pac smart, in un tempo massimo e senza superare la velocità dei 50 km/h.
 

In palio ogni giorno due microproiettori di ultima generazione 3M per la coppia che otterrà il punteggio più alto ed un modellino Smart in scala per tutti i partecipanti. Il 28 dicembre verrà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una fiammante Mercedes Smart.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari

Opinioni