cerca

Ancora "lame" nella notte romana<br/>15enne accoltellato in una rapina

Ancora "lame" nella notte romana<br/>15enne accoltellato in una rapina

Uomo armato

Per un tentata rapina un ragazzo di 15 anni è stato colpito più volte all'addome ed è ricoverato all'ospedale San Giovanni Addolorata. L'aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte e mezza in via Matteucci, nei pressi della stazione ferroviaria di Ostiense.


Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del nucleo operativo compagnia Eur, che si occupano del caso insieme ai militari della stazione Roma-Garbatella, tre ragazzi sono stati avvicinati da altrettanti sconosciuti, di cui due avevano il volto coperto da un passamontagna. I malviventi hanno minacciato e rapinato del portafogli e del telefonino il più grande dei ragazzi e poi sono fuggiti a piedi. A questo punto i due amici della vittima si sono lanciati all'inseguimento dei rapinatori e quando il 15enne è riuscito ad acciuffarne uno, questo, armato di coltello, lo ha colpito alla pancia, nella regione mesogastrica.
 

E' stato sottoposto ad un intervento il ragazzo accoltellato nella notte, tra via Matteucci e via Benzoni. Il 15enne è ricoverato nell'ospedale San Giovanni Addolorata per una "ferita penetrante da punta e taglio alla regione mesogastrica". Secondo quanto si è appreso le sue condizioni impongono la prognosi riservata, ma non sarebbe al rischio della vita. Sulla rapina indagano i carabinieri del Nucleo operativo dell'Eur e della stazione di Garbatella.
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...". L'intervista a Immobile

Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente
Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie
Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo

Opinioni