cerca

Sagre e infiorate su tv e internet

È la campagna «Tutto il Lazio è paese» che dal 6 aprile debutterà, con mini spot, anche nelle metropolitane di Roma. La seconda edizione della campagna pubblicitaria è stata presentata dall'assessore regionale al Turiamo Claudio Mancini e dal presidente dell'ATlazio, agenzia regionale per la promozione turistica di Roma e del Lazio, Federica Alatri. Sono 378 i paesi del Lazio coinvolti, 750 mila euro il budget messo a disposizione ogni anno dalla regione per allestire la campagna pubblicitaria. Una campagna che si avvale di 350 mila depliant stampati ogni due mesi e distribuiti gratuitamente attraverso quotidiani e periodici, 5.000 manifesti affissi e 400 spazi pubblicitari in tutto il Lazio, di passaggi radiofonici e sul Tgr regionale, e del sito internet www.laziofeste.it. «In questo modo - ha spiegato Mancini - le piccole manifestazioni locali hanno la possibilità di farsi pubblicità in tutta la regione e su Roma, favorendo così anche la dimensione turistica oltre che l'evento».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie

Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo
Sony lancia il cane robot intelligente: si chiama Aibo
Il camion dell'Atac blocca il tram.  I passeggeri lo spostano a spinta

Opinioni