cerca

Roma, accoltellati al bar: un morto e due feriti

Risse a Milano e Arezzo: due vittime

Roma, accoltellati al bar: un morto e due feriti

Le forze dell'ordine sul luogo dell'omicidio

Sarebbe scaturito da una maxirissa l'accoltellamento di tre pregiudicati, di cui uno è rimasto ucciso, avvenuto all'alba in via del Gazometro a Roma, nel quartiere Ostiense davanti agli ex Mercati generali.
Di fronte al bar Imperiale, un locale a quell'ora ancora aperto e non distante da una delle zone della movida notturna capitolina di Ostiense e Testaccio, si sono affrontate, per ragioni che gli investigatori stanno ancora chiarendo, almeno dieci persone.

Il ferito più grave è stato trasportato in ambulanza in codice rosso nell'ospedale San Camillo, dove però è giunto già morto. Gli altri due feriti hanno raggiunto l'ospedale con mezzi propri, a bordo di una Mercedes grigia che gli inquirenti hanno posto sotto sequestro. Alla rissa avrebbe assistito anche un vigile urbano.

Per tutta la mattinata la polizia scientifica ha passato al setaccio l'intera area, intorno al luogo dell'accoltellamento per cercare di trovare, grazie anche all'aiuto del personale dell'Ama, l'azienda municipalizzata di raccolta dei rifiuti, elementi utili all'indagini. Sono stati ispezionati alcuni cassonetti per accertare se gli aggressori si fossero sbarazzati dei coltelli utilizzati nella rissa.
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Dall'elicottero ai Fori: il lancio mozzafiato con il Tricolore

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda