cerca

Via Nazionale, bus come prima dopo i lavori

Distribuiti depliant informativi agli utenti. Ecco la mappa dei cantieri

Via Nazionale, bus come prima dopo i lavori

Autobus

L'Atac ha comunicato tutte le linee sono state ripristinate. Sono tornati all'origine percorsi, fermate e rispettivi capolinea. Il 60 Express viaggerà da largo Sergio Pugliese a piazzale dei Partigiani; il 170 collegherà nuovamente piazza dei Cinquecento a piazzale Agricoltura. L'810, invece, da via Roberto Malatesta giungerà fino a piazza Venezia; il 70 da via Giolitti passerà nuovamente per la stazione Termini, piazza della Repubblica e via Nazionale. Con il ripristino dei percorsi originari la navetta 101, istituita per garantire il collegamento tra piazza Venezia e la stazione Termini durante i lavori, sarà soppressa.

Per informare l'utenza oggi, lunedì 16 e martedì 17 sugli autobus, presso i capolinea e lungo tutti i percorsi delle linee interessate dalle modifiche verranno distribuiti i depliant con le mappe, gli itinerari e le fermate che sono state ripristinate. Intanto proseguono gli interventi di manutenzione ordinaria per il ripristino della pavimentazione delle strade di grande viabilità.

Oggi sono previsti lavori diurni in via Boccea, nel tratto compreso da via Piancavallo a via di Selva Candida; dalle 22 alle 6, in alcuni tratti di via della Primavera, Lungotevere de Cenci, via Laurentina, in alcuni tratti; via Boccea, nel tratto compreso da via di Torrevecchia a via Nazareth, e da via Nazareth a via Mattia Battistini. Infine domani lavori diurni nella prosecuzione Lungotevere sponda sinistra, via di Tor Bella Monaca, via di Fioranello, in alcuni tratti e via Boccea, nel tratto compreso da via Casal Selce a via Pantan Monastero.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Clochard accoltella poliziotto: paura in via Appia Nuova

"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile
Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente
Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie

Opinioni