13 Marzo 2009
Autobus
L'Atac ha comunicato tutte le linee sono state ripristinate. Sono tornati all'origine percorsi, fermate e rispettivi capolinea. Il 60 Express viaggerà da largo Sergio Pugliese a piazzale dei Partigiani; il 170 collegherà nuovamente piazza dei Cinquecento a piazzale Agricoltura. L'810, invece, da via Roberto Malatesta giungerà fino a piazza Venezia; il 70 da via Giolitti passerà nuovamente per la stazione Termini, piazza della Repubblica e via Nazionale. Con il ripristino dei percorsi originari la navetta 101, istituita per garantire il collegamento tra piazza Venezia e la stazione Termini durante i lavori, sarà soppressa.
Per informare l'utenza oggi, lunedì 16 e martedì 17 sugli autobus, presso i capolinea e lungo tutti i percorsi delle linee interessate dalle modifiche verranno distribuiti i depliant con le mappe, gli itinerari e le fermate che sono state ripristinate. Intanto proseguono gli interventi di manutenzione ordinaria per il ripristino della pavimentazione delle strade di grande viabilità.
Oggi sono previsti lavori diurni in via Boccea, nel tratto compreso da via Piancavallo a via di Selva Candida; dalle 22 alle 6, in alcuni tratti di via della Primavera, Lungotevere de Cenci, via Laurentina, in alcuni tratti; via Boccea, nel tratto compreso da via di Torrevecchia a via Nazareth, e da via Nazareth a via Mattia Battistini. Infine domani lavori diurni nella prosecuzione Lungotevere sponda sinistra, via di Tor Bella Monaca, via di Fioranello, in alcuni tratti e via Boccea, nel tratto compreso da via Casal Selce a via Pantan Monastero.
RUBRICHE
Opinioni
di Luigi Bisignani
di Marcello Veneziani
La Lazio si è buttata via sul più bello
di Luigi Salomone
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo