cerca

LE SCELTE DEI PARTITI

Salvini strizza l’occhio al patriota Pirozzi

Il segretario della Lega alla presentazione del libro del sindaco di Amatrice. Con il referendum alle spalle, il leader del Carroccio riprende la campagna per un partito "nazionale"

Salvini strizza l’occhio al patriota Pirozzi

Matteo Salvini

«Vi aspetto, ci potrebbero essere novità. Si parlerà di battaglie, solidarietà, di Storie e sapori di una altra Vita, e di una visione dell’Italia diversa. Quella di un amministratore pubblico impegnato da 22 anni e che insieme a tanti altri sindaci lo fa solo per Amore»: con un post su Facebook che crea grandi aspettative sui prossimi impegni politici, oggi il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, presenta a Roma nel Salone Tre Fontane il suo ultimo libro, «La scossa dello scarpone. Anatomia di una passione sociale», pubblicato da Armando editore.

Gli ospiti poi contribuiranno ad aumentare l’appeal dell’evento: ci saranno, oltre al giornalista Giuseppe Malara, il segretario della Lega Matteo Salvini e la sua compagna Elisa Isoardi, conduttrice tv. Chi immaginava che il Carroccio sarebbe rimasto nelle valli a festeggiare il responso delle consultazioni referendarie resta così deluso: pur rinnovando la trazione nordista e la passione delle origini per un autonomismo tutto calibrato su fisco e competenze regionali da accrescere, il partito di Alberto da Giussano, continua ad avere ambizioni nazionali che si possono misurare con il numero consistente di appuntamenti dell’agenda salviniana nel centro e Sud Italia. L’annuncio...

SE VUOI CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie