In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:
Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.
Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

19/09/2011, 05:30
Un faccia a faccia che si preannuncia scoppiettante. Modera Alberto Di Majo (Il Tempo) e Giovanna Vitale (Repubblica).
Un faccia a faccia che si preannuncia scoppiettante. È quello tra i due ex governatori del Lazio Francesco Storace e Piero Marrazzo che stasera alle 20, a piazza Risorgimento a Roma, apriranno la prima festa regionale dell'Idv laziale. I due ex risponderanno alle domande di Alberto Di Majo del Tempo e Giovanna Vitale di Repubblica sul tema «Governare una regione». La festa si concluderà sabato 24 settembre, da segnalare anche il confronto, giovedì 22, tra Goffredo Bettini e Antonio Di Pietro.
19/09/2011