cerca

Silvio Berlusconi non è indagato

Silvio Berlusconi non è indagato

Silvio Berlusconi

"Non ci sono iscrizioni di questo tipo. Non sono indagati". Così il procuratore capo della procura di Firenze, Giuseppe Quattrocchi, risponde ai giornalisti in merito alle notizie apparse oggi sul quotidiano "Libero" rispetto al fatto che Silvio Berlusconi e dell'Utri sarebbero indagati per mafia dalla procura di Firenze. Quattrocchi taglia corto dicendo: "Libero può scrivere quello che vuole".

La nuova inchiesta della Procura di Firenze sulle stragi del '93-'94 riguarda uno degli esecutori: lo ha affermato il procuratore capo, Giuseppe Quattrocchi, in risposta alle indiscrezioni pubblicate in questi giorni da alcuni organi di stampa. "C'è un modello 21 - ha spiegato - che riguarda residue posizioni di soggetti che, secondo noi, non sono stati raggiunti a suo tempo da quanto giovava per la pronuncia di una sentenza. Era rimasto fuori qualcuno, stiamo cercando di individuarlo, e abbiamo buonissime speranze di farlo".

Quattrocchi ha precisato che si tratta di "fatti passati in giudicato, che non precludono la rivisitazione di altre responsabilità", ed ha aggiunto: "Stiamo rivedendo tutto il contesto perché emergono responsabilità su uno degli esecutori".
 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Acrobazie e show a Il Tempo: ecco gli Harlem Globetrotters

Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile
Trump "passa" il check up: qualche chilo di troppo ma salute eccellente