Rassegna stampa
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Quirinale

Pioggia di messaggi su Eluana


Una vera e propria pioggia di messaggi ha investito il Quirinale dopo la dolorosa vicenda di Eluana Englaro. Fino a ieri mattina, secondo il sito del Colle, la Presidenza della Repubblica aveva ricevuto 13.968 tra lettere, mail, fax e telegrammi e ben 280 plichi contenenti testamenti biologici personali.

«Il numero eccezionale di coloro che hanno voluto esprimere un parere sulla vicenda - si legge sul sito -, mostra quanto essa abbia toccato nel profondo la sensibilità degli italiani. Nell'impossibilità di rispondere direttamente e personalmente a ognuno, la Presidenza della Repubblica intende esprimere comunque un ringraziamento a tutti per il contributo offerto».

Vai alla homepage

17/02/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro