Rassegna stampa
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

Tonino: «Io malvagio? La verità è che
il premier non sopporta le persone libere»

«È il classico atteggiamento della volpe che non riuscendo a prendere l'uva dice che è acerba».
Il leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro ha risposto così ieri alle parole del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che lo aveva definito «un uomo malvagio».


«Berlusconi prima ha cercato di comprarmi offrendomi di fare il ministro e poi ha cercato di fermarmi per via giudiziaria — ha continuato Di Pietro in una nota — Ma siccome entrambi i tentativi sono andati a vuoto adesso mi attacca e dice che non vado bene e sono un malvagio».
«Allora perché a suo tempo mi propose di fare il ministro? E perché le ha provato tutte pur di avermi nella sua squadra? La verità — è la conclusione del leader dell'Italia dei Valori — è molto più semplice: non sopporta le persone libere che non vogliono sottoporsi a lui».

Vai alla homepage

27/10/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro