• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Politica

Ballarò

Floris invita Silvio e Walter a un faccia a faccia il 6 aprile

«Ho inviato oggi una mail a Silvio Berlusconi e a Walter Veltroni, invitandoli a confrontarsi a Ballarò domenica 6 aprile, l'ultima puntata prima delle elezioni politiche».
Lo ha anricipato ieri il conduttore del programma di Raitre Giovanni Floris, spiegando che «in questo modo il confronto tra i candidati premier del Partito Democratico e Popolo della Libertà potrebbe concludere il ciclo di puntate che abbiamo dedicato al confronto tra i principali leader politici nel periodo elettorale».


«Naturalmente — aggiunge Floris — potremo definire insieme le regole del dibattito. Credo che possa essere un'ottima occasione per discutere e far conoscere agli Italiani le opinioni sul futuro del Paese di candidati così importanti alla carica di premier».

Vai alla homepage

23/03/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro