cerca

Pesa l'incubo 11 settembre

Ieri, presso l'Aula Guglielmo Negri della Link Campus University of Malta in via Nomentana 335, si è tenuto un seminario di formazione dal titolo «Aldo Moro, 25 anni dopo la sua morte: le lettere dalla prigionia...», con gli interventi del senatore Giulio Andreotti, del magistrato Ferdinando Imposimato e dell'onorevole Emanuele Macaluso. Ad introdurre il tema, il Presidente della Link Campus University di Malta, professor Vincezo Scotti.
Il secondo appuntamento organizzato dalla Link Campus University of Malta è poi previsto per giovedì mattina, alle ore 10, e sarà un incontro-seminario con il Senatore Charles Galgano, senatore dello Stato di New York, responsabile istituzionale della ricostruzione delle Twin Towers nella metropoli statunitense ferita dall'attacco terroristico dell'11 Settembre. Una preziosa ed autorevole testimonianza sul clima socio-politico, sulle problematiche legate al periodo che ha seguito la terribile disgrazia negli Stati Uniti d'America.
Ancora una volta la Link University of Malta, l'unica realtà privata italiana ad assicurare l'equiparazione dei suoi titoli di studio e diplomi di laurea a quelli delle università statali, si fa promotrice di incontri ad altissimo livello sui temi di maggiore attualità, fornendo ai suoi studenti occasioni uniche di entrare in contatto con personaggi anche istituzionali, nonché prestigiosi esponenti della politica e dell'economia.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni