cerca

A CEPPALONI (BENEVENTO)

Forza Italia si schiera con Mastella sindaco


«"Al Centro" - si legge in una nota - proprio per testimoniare l'accordo tra moderati per lo sviluppo ed il progresso del paese sannita». Un'intesa, quella tra Forza Italia ed Udeur, nata a luglio dello scorso anno allorquando le due forze, unitamente a quattro consiglieri autonomi di maggioranza, determinarono l'interruzione anticipata della giunta per «l'inadeguatezza della conduzione amministrativa».
«Il partito di Berlusconi, dunque, ha deciso di sostenere la candidatura di Mastella - si legge ancora nella nota - in alternativa a quella del comunista Rossi, candidando nella liste ben tre propri rappresentanti. A Forza Italia, comunque, è assicurato un ruolo alto e di prestigio nella futura amministrazione comunale guidata da Clemente Mastella».
«La campagna elettorale sarà politicizzata sui grandi temi nazionali», dice Mario De Falco, componente del comitato elettorale provinciale di Forza Italia. «Per la verità ci siamo convinti della bontà dell'accordo con l'Udeur dopo alcune violentissime affermazioni di Rossi. Il quale, ha accusato Mastella di volersi impadronire del Comune per gestire i 100 miliardi del Patto Territoriale senza sapere, o forse mentendo, che questi soldi - ha concluso - non transitano attraverso l'Ente locale».
«A Ceppaloni il segretario politico dell'Udeur Clemente Mastella si presenta a sindaco con una coalizione civica» puntualizza un comunicato del partito del Campanile.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni