cerca

cronaca

Bergamo: spacciava droga in quartieri del centro, arrestato

Milano, 18 mag. (AdnKronos) - E' stato sorpreso mentre vendeva hashish a una donna. Per questo un 28enne è stato arrestato dalla polizia locale. E' accaduto a Bergamo.

Il giovane, residente in provincia di Bergamo e con precedenti specifici, è stato notato dagli agenti del nucleo di sicurezza urbana del Comune di Bergamo, impegnati in un servizio di controllo in borghese in via Maglio del Lotto. Aveva appena venduto droga a una donna residente in Spagna, ma domiciliata in città, quando è stato raggiunto e bloccato.

Si tratta, fa sapere la polizia locale, del 24esimo arresto del 2018, avvenuto nell’ambito di un’operazione che ha interessato piazzale degli Alpini, via Bonomelli, Quarenghi e Malpensata. Costante l’impegno in questo frangente da parte del comando di via Coghetti e dell’assessorato alla sicurezza del Comune di Bergamo, basti considerare che nel 2017, anno record per numero di fermi da parte della polizia locale, gli arresti furono 28, pochi più di quelli già effettuati nei primi 4 mesi e mezzo di quest’anno.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari