cerca

PHOTOSHOP E DINTORNI

A Belen Rodriguez è sparito un seno Se il fotoritocco fa cilecca

Belen Rodriguez: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla. Stavolta ha scatenato l'ilarità dei followers per essersi "dimenticata" una tetta. Sul profilo Instagram, ha pubblicato una foto con la faccia liscia e stirata come quella di una bimba di 14 anni, il fisico mozzafiato evidenziato da un bikini ridotto e la scritta Belu. Tutto nella norma direte voi… peccato che Belén nello scatto incriminato, con un braccio sollevi e metta in evidenza i seni, pardon il seno. Perché l’altro proprio non si sa che fine abbia fatto. Difficile sia rimasta sotto il gomito, la zona è troppo piatta e vuota. Facile che sia rimasta impigliata in uno di quegli scherzi che Photoshop ama fare agli sprovveduti (in alto una gallery con i peggiori fotoritocchi da Lindsay Lohan a Britney Spears). Forse voleva eliminare un difettuccio, una piegolina e ha esagerato.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

L'ennesimo epic fail di Belén non è stato perdonato neppure dalle sostenitrici. Il profilo Instagram dell’argentina è stato preso d’assalto: "Fan o no, si vede che manca un seno". "Plastic is fantastic", "Attenzione, seno in fuga" fino ai più birichini: "L’altro seno l’hai dimenticato dal chirurgo?" "La tetta si è sgonfiata?". Da incorniciare i commenti dei maschi: "Sei quello che sei pur cu’ na zizz!". Le fan più accanite invitano gli altri utenti a farsi una vita propria.  C’è anche chi prova a dare spiegazioni di fisica applicata: "Lei non è in piedi, è distesa e la forza di gravità ha tenuto giù il seno sinistro".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Marco

    Pognante

    11:11, 20 Luglio 2017

    In un mondo finto, con personaggi finti e seni finti, con ritocchi per immagini finte e purtroppo sostenitori veri, cosa c'é di strano?

    Rispondi

    Report

.tv

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista
Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Opinioni