cerca

PHOTOSHOP E DINTORNI

A Belen Rodriguez è sparito un seno Se il fotoritocco fa cilecca

Belen Rodriguez: se non ci fosse, bisognerebbe inventarla. Stavolta ha scatenato l'ilarità dei followers per essersi "dimenticata" una tetta. Sul profilo Instagram, ha pubblicato una foto con la faccia liscia e stirata come quella di una bimba di 14 anni, il fisico mozzafiato evidenziato da un bikini ridotto e la scritta Belu. Tutto nella norma direte voi… peccato che Belén nello scatto incriminato, con un braccio sollevi e metta in evidenza i seni, pardon il seno. Perché l’altro proprio non si sa che fine abbia fatto. Difficile sia rimasta sotto il gomito, la zona è troppo piatta e vuota. Facile che sia rimasta impigliata in uno di quegli scherzi che Photoshop ama fare agli sprovveduti (in alto una gallery con i peggiori fotoritocchi da Lindsay Lohan a Britney Spears). Forse voleva eliminare un difettuccio, una piegolina e ha esagerato.

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

L'ennesimo epic fail di Belén non è stato perdonato neppure dalle sostenitrici. Il profilo Instagram dell’argentina è stato preso d’assalto: "Fan o no, si vede che manca un seno". "Plastic is fantastic", "Attenzione, seno in fuga" fino ai più birichini: "L’altro seno l’hai dimenticato dal chirurgo?" "La tetta si è sgonfiata?". Da incorniciare i commenti dei maschi: "Sei quello che sei pur cu’ na zizz!". Le fan più accanite invitano gli altri utenti a farsi una vita propria.  C’è anche chi prova a dare spiegazioni di fisica applicata: "Lei non è in piedi, è distesa e la forza di gravità ha tenuto giù il seno sinistro".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Marco

    Pognante

    11:11, 20 Luglio 2017

    In un mondo finto, con personaggi finti e seni finti, con ritocchi per immagini finte e purtroppo sostenitori veri, cosa c'é di strano?

    Rispondi

    Report

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni