ARRIVA LA VERSIONE TECH

Mercedes Classe B, la tecnologia facile

Si allarga la famiglia della compatta tedesca

Mercedes-Benz lancia la nuova Classe B Tech, una serie speciale che aggiunge alla funzionalità, il comfort e la sicurezza che da sempre caratterizzano il monovolume della Stella, inediti contenuti tecnologici che rendono ancora più esclusive le tre versioni tradizionali, Executive, Sport e Premium, con un vantaggio cliente che arriva ad oltre 5.200 euro. Classe B Tech è già disponibile in concessionaria, a partire da 24.640 euro per la versione B 160 Executive Tech. La tecnologia facile è uno dei concetti attraverso i quali si svilupperanno le smart city del futuro. Servizi, strumenti e funzionalità utili e al tempo stesso semplici da utilizzare. Con la nuova Classe B Tech sale a bordo del monovolume della Stella una dotazione di equipaggiamenti dal forte contenuto tecnologico che rendono ancora più piacevole la vita a bordo, portando ad un livello superiore i tre allestimenti che caratterizzano la gamma. Il pacchetto tech è, in oltre, caratterizzato da un vantaggio cliente di oltre 2.500 euro per la versione Executive Tech, che sale a quasi 3.000 euro con la Sport Tech e supera i 5.000 euro con la versione Premium Tech.
Pratica ed elegante, Executive Tech aggiunge alla funzionalità tipica della versione Executive la sportività del pacchetto Style e la tecnologia facile amica della guida di tutti i giorni. Salgono, infatti, a bordo di Classe B Executive Tech l’Audio 20 CD, il sistema di navigazione Garmin® Map Pilot, la telecamera per la retromarcia assistita e la smartphone itegration che permette di integrare nella vettura il proprio smartphone tramite Apple CarPlay™ e Android Auto™. Un livello superiore di equipaggiamenti, ulteriormente arricchiti dai servizi di Mercedes me connect, che permettono di collegare l’automobile allo smartphone e verificarne lo stato da remoto attraverso il Remote online.
Grazie ai nuovi elementi introdotti dalla special edition Tech, la versione sport, da sempre la più amata dagli italiani, è oggi ancora più tecnologica. Si aggiungono, infatti, agli equipaggiamenti già presenti sulla versione Executive i fari led High Performance e il sistema di regolazione automatica degli abbaglianti che, a velocità superiori a 55 km/h, attiva automaticamente gli abbaglianti, disattivandoli in presenza di veicoli che precedono o sopraggiungono in direzione di marcia opposta. Un importante upgrade anche sul fronte dell’infotaiment con lo schermo del Media Display da 8’’.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.