AdnKronos

 scorri notizie più vecchie
 scorri notizie più recenti

Ultime notizie Molise

Tempo.it nel Web con Google

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

22/02/2012, 05:30

Notizie - Molise

In Alto Molise

Ladri messi in fuga dai cittadini

Ladri in azione nella notte messi in fuga dai cittadini.

È successo l'altra notte nei centri dell'Alto Molise. Ad essere presi di mira alcuni esercizi commerciali di Bagnoli del Trigno e di Civitanova del Sannio. I malviventi sono giunti a destinazione a bordo di un'auto rubata. Hanno provato ad intrufolarsi in un negozio, ma il rumore ha svegliato i vicini, che sono usciti di casa riuscendo così a mandare a monte il colpo. Stesso copione qualche ora più tardi a Civitanova. Anche in questo caso il furto è stato sventato dai residenti. Dell'accaduto sono stati immediatamente informati i carabinieri che hanno cercato i ladri nelle campagne per tutta la notte. Ritrovata comunque l'auto usata dai malviventi.

Vai alla homepage

22/02/2012










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro