AdnKronos

 scorri notizie più vecchie
 scorri notizie più recenti

Ultime notizie Molise

Tempo.it nel Web con Google

HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

10/02/2012, 05:30

Notizie - Molise

Campobasso

Parcheggio gratis in via Manzoni

Il sindaco Gino Di Bartolomeo ha invitato i cittadini ad agevolare il compito del Comune nelle operazioni di sgombero della neve.

Cittadini che potranno servirsi gratuitamente del parcheggio di via Manzoni, in modo da consentire il transito dei mezzi che in questi giorni stanno provvedendo a rimuovere la neve dalle strade e a trasportarla nel sito di stoccaggio. Neve che, insieme agli spuntoni di ghiaccio, si è accumulata sui cornicioni, rappresentando un grave pericolo per pedoni e automobilisti, come ha rimarcato ancora il sindaco, che ha chiesto ai campobassani di transitare con grande prudenza sui marciapiedi. Un appello alla collaborazione, che rimanda alla posizione espressa dal capogruppo di Costruire democrazia Michele Durante, che ha invitato a mettere da parte le polemiche politiche e a collaborare tutti, per superare una situazione di grande emergenza. Dello stesso tenore la posizione di Felice Di Donato (Npd, che ha sollecitato tutti a evitare strumentalizzazioni ed ha espresso solidarietà al sindaco, per le difficoltà in cui si trova a operare. Diversa la posizione del consigliere "dissidente" Michele Ambrosio, che ha segnalato un grave disagio: la neve accumulata davanti all'ingresso della sede Inps di via Zurlo, che non consente il passaggio dei disabili. C.S.

Vai alla homepage

10/02/2012










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro