Molise
Ultime notizie Molise
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

22/07/2010, 05:30

Notizie - Molise

Termoli

Il Borgo vecchio off-limits in estate per le automobili

TERMOLI Il borgo vecchio diventa off limits per i veicoli, per il periodo estivo.

L'Assessore all' Urbanistica e Viabilità Ennio De Felice ha emanato l'ordinanza per la regolamentazione della viabilità, che sarà in vigore fino al 19 settembre 2010. L'atto prevede il divieto di circolazione, la sosta e il transito per tutte la 24 ore a qualsiasi veicolo all'interno del Borgo Vecchio. Per i veicoli eventualmente autorizzati per particolari motivi sono stabiliti percorsi ben precisi. Le rimanenti vie ed aree del Borgo Vecchio sono pedonali e su esse sono vietati il transito e la sosta, pena la rimozione forzata dei veicoli. Nelle zone a traffico limitato è vietata la sosta, pena la rimozione forzata dei veicoli. Sono consentiti il transito e la fermata ai veicoli autorizzati per le operazioni di carico e scarico e per le situazioni di emergenza. La sosta ai veicoli autorizzati del borgo Vecchio è consentita limitatamente ai posti disponibili individuati in ambito portuale, nel triangolo sotto la scala a chiocciola per un numero di 51 stalli e in Piazza S. Antonio per 31 stalli, individuati da apposita segnaletica verticale a strisce gialle. Per le persone diversamente abili, titolari di autoveicoli personali, che guidano direttamente e che siano in grado di muoversi autonomamente con altri mezzi di supporto tecnologico, sarà consentito il transito nel Borgo e la sosta sarà consentita per 30 minuti, nella fascia oraria dalle 7 alle 10.

Vai alla homepage

22/07/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro