| HOME | POLITICA | INTERNI-ESTERI | ECONOMIA | SPORT | SPETTACOLI | PIZZI..cati channel | VIAGGI | HI TECH | SHOPPING | MULTIMEDIA | SONDAGGI | LAVORO |
Migliora la posizione della Provincia di Campobasso nell'indagine condotta da «Il Sole 24 Ore» col Centro studi Sintesi.
L'ente infatti figura al 40° posto su 103 per classifica generale con un salto di 34 posizioni per tendenza al miglioramento. Nell'indicatore economico del valore aggiunto pro-capite, è invece fuori dalla «zona calda». «Malgrado la crisi, che produce guasti notevoli al tessuto produttivo e occupazionale e che ancora non riesce a trovare una risposta convincente in sede locale - ha commentato il presidente D'Ascanio , la qualità della vita nella nostra provincia regge. Un risultato che deve far riflettere coloro che mettono in crisi l'equilibrio ambientale del territorio con scelte dannose che proprio in questi giorni riaccendono le preoccupazioni tra i cittadini e che, di converso, legittimano l'azione della Provincia».
23/09/2009