Ultime notizie Molise
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Concerti a Campobasso e Fossalto

Successo per il duo «14 Strings» di Palladino e Nugnes

CAMPOBASSO Ancora tanta musica con il duo «14 Strings» composto da Tiziano Palladino e Isidoro Nugnes che l'altra sera si è esibito nella splendida cornice della Chiesa del Sacro Cuore di Campobasso.
I due artisti hanno allietato, con la loro musica, i numerosi partecipanti alla manifestazione proponendo brani di Vivaldi, Paganini, Silvestri, Calace e Lachi.


Dopo la pausa il concerto è proseguito intonando brani di Marucelli, Munier e Rossini. Ma il week-end dei due musicisti molisani è proseguito a Fossalto. Ad accogliere le loro note sarà è stato il Teatro Comunale di Fossatlo.
Quest'ultima manifestazione è stata inserita negli eventi organizzati dalla Provincia di Campobasso in occasione delle festività natalizie. Va ricordato che Il duo «14 Strings» nasce nel 2007 dall'amicizia tra il mandolinista Tiziano Palladino e il chitarrista Isidoro Nugnes.

Vai alla homepage

05/01/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro