I biancazzurri hanno lavorato molti palloni creando diverse occasioni da gol, ma vuoi per la bravura dell'estremo guglionesano Regalbuto, vuoi per la solita imprecisione, il pari non è arrivato, è giunto invece, il mese di dicembre che porterà una ventata di novità in casa Turris.
Il trainer Angelo Bisci e il direttore sportivo Vincenzo Fusco sono sul mercato, la compagine di Santa Croce verrà rivoluzionata in queste ore e giungeranno gli uomini che mancano nello scacchiere biancazzurro.
Mister Bisci ha già fatto una selezione, diversi sono già andarti via, vedi Catalano, Farisco, Giannone, Ottaviano e Conte, altri sono in procinto di cambiare aria, ma diversi rimpingueranno l'organico santacrocese. La società è unita e compatta con mister Bisci che dal canto suo è fiducioso : ìAbbiamo pagato a caro prezzo i troppi errori - dice il trainer di Palagiano (Ta) - abbiamo perso delle gare contro squadre che con un tiro hanno vinto la gara, comunque la musica deve cambiare, esprimiamo un discreto gioco ma finalizziamo poco, il mercato ci aiuterà a colmare le lacune della squadra".
Domenica la Turris giocherà a Larino contro la Frentana, sarà ancora un derby, tra l'altro molto sentito per la breve vicinanza fra i due centri, uno scontro delicato nelle zone basse della classifica del campionato d'eccellenza.
Vai alla homepage
04/12/2008