Ultime notizie Molise
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Atletica

Colangelo, sfuma la partecipazione ai campionati italiani di Rieti

Camillo Viti



CAMPOBASSO Missione sfumata quella della «caccia al minimo» nella trasferta di Avellino. Le condizioni meteo non buone impediscono risultati tecnici di un certo valore. Tira un pò di vento. Comunque la Virtus non ha difficoltà ad affermarsi.

Nei 3000 piani vince la gara Leo Paglione con il tempo di 9',00, precedendo di ben 200 metri gi avversari. Nei 100 m. piani sfida in famiglia tra Odile Ngo Ag e Liliana Iafigliola, prevale quet'ultima d'un soffio con il tempo di 12"74. Medesima situazione nella prova del lungo, dove Lilì si aggiudica la prova con un balzo della lunghezza di m. 5,64. Per dirla in linguaggio calcistico il confronto tra le due atlete giallo-blù si conclude in favore della Iafigliola con il secco punteggio di 2-0. La simpaticissima ragazza di colore non ha rivali nel giavellotto e si aggiudica la prova con un lancio di poco superiore ai 35 m. Giallo invece nella gara dei 2000 siepi. Il gruppetto di sette atleti circa prende il via. Manuel Colangelo riesce a bloccare le lancette del cronometro a 6'35", tempo questo che avrebbe consentito all'atleta della Virtus di prendere il via ai Campionati Italiani di Rieti. Alla fine della gara colpo di scena il giudice arbitro chiama gli atleti partecipanti e comunica la non omologabilità della gara, in quanto la linea di partenza era stata spostata di 40 m. Delusione per Manuel, che dovrà rinunciare alla prossima trasferta.

Vai alla homepage

30/09/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro