Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

VINCHIATURO Mercoledì mattina dalle 11.00 al Rifugio, nel ...

VINCHIATURO Mercoledì mattina dalle 11.00 al Rifugio, nel complesso della Grande Quercia di Vinchiaturo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Festival dello Sport. Manifestazione che si svolgerà a Vinchiaturo sabato 28 giugno promossa dalla Nakayama Karate e dalla Polisportiva ACSI di Vinchiaturo.

Diverse le attività che verranno proposte dagli oltre cento atleti provenienti dalle Regioni del centro sud. E per questa valenza che da quest'anno la manifestazione sarà patrocinata anche dalla Regione Molise, Assessorato allo Sport. Oltre al Coni le varie discipline sportive saranno supportate dalla ACSI, dalla Federazione Italiana Arti Marziali e da quest'anno anche dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dall'Esercito Italiano e dalla Croce Rossa Italiana. Inoltre da quest'anno la Nakayama Karate con la Polisportiva ACSI hanno iniziato una collaborazione con altre due associazioni che operano sul territorio. La Free style Matese e l'associazione Malatesta. Che terranno la prima edizione del Contest di Snowboard su neveplast che tanto appassiona i giovani. Difatti si contenderanno il titolo atleti e giovani promessi appassionati dello snowboard provenienti anche da altre Regioni. Una festa dello sport, ma anche musica, balli, canti, che coinvolgerà tantissimi giovani che potranno dimostrare le loro qualità grazie all'impegno ed ai sacrifici di tanti mesi di intenso allenamento.
Lucio Renzi

Vai alla homepage

22/06/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro