Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Blue Note

Miss Italia, parte la carovana del famoso concorso di bellezza

CAMPOBASSO Parte la carovana di Miss Italia. In attesa del tour vero e proprio, il cui inizio è previsto a Cercemaggiore il 4 luglio, questa sera il Blue Note di Campobasso ospiterà il «Miss Italia Point»: uno spazio personalizzato dove le «eredi» di Stefania Del Vecchio e Tracy Antignani potranno iscriversi, ricevere informazioni o soltanto conoscere le molisane che negli anni precedenti hanno rappresentato la nostra regione in mondovisione.

Per l'iscrizione, gratuita, serve la nazionalità o la cittadinanza italiana ed avere un'età compresa tra i 17 anni (da compierne però 18 entro fine marzo 2009) ed i 23. Resta lo sguardo rivolto a Jesolo, dove Paola Mastrogiuseppe, di Johannesburg ma originaria di Larino, gia il 24 maggio sarà protagonista alla finale di «Miss Italia nel Mondo».

Vai alla homepage

21/06/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro