• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

CAMPOBASSO Il campionato 2007-2008 viene archiviato con ...

CAMPOBASSO Il campionato 2007-2008 viene archiviato con un'edizione di altissimo livello del "Città di Campobasso" giunto alla XIV Edizione. 32 le coppie partecipanti provenienti dalle regioni: Molise-Campania-Basilicata-Puglia. Coppie in gran parte di categoria superiore che si sono contese i primi posti di classifica.

Ha avuto la meglio alla grande con il 69,32% il già campione del mondo junior Ruggero Guariglia in coppia con De Michele Galileo, coppia proveniente da Salerno seguita a ben 37 lunghezze dalla coppia beneventana Landolfi-Landolfi. Sabelli Marco, campobassano trapiantato a Caserta e vincitore dell'ultima edizione del "Città di Campobasso, in coppia con Calvitto Lazzaro, che con le sue 80 primavere splendidamente portate si accredita come il bridgista decano di Foggia, riesce a replicare il successo dello scorso anno conquistando la terza piazza. La prima coppia molisana Sammartino Sergio-Sammartino Chiara è solo decima seguita da Guerrizio-Palazzo e De Benedittis-Parisi. Il torneo si è svolto in un clima sereno e cordiale secondo la tradizione molisana dell'ospitalità. Il torneo ha segnato anche la fine del Campionato sociale 2007-2008 dell'A.S.D. Bridge Monforte Campobasso articolato in 34 tornei settimanali .
Secondo i pronostici la Coppia Di Padova-Robustini ha confermato la sua leadership anche se il margine di 12 punti si è vistosamente ridotto a soli 3 punti. Nella classifica individuale invece c'è stato il botto finale: Nesta e Robustini che si presentavano secondo e terzo escono dalla rosa dei primi tre, Palazzo sale sul gradino più alto del podio facendo retrocedere in piazza d'onore Di Padova seguito da Guerrizio in terza posizione. Si chiude una stagione agonistica particolarmente intensa e palpitante: un campionato esaltante ed un terzo posto nel campionato di società rappresentano un bilancio più che positivo.
L'appuntamento è per ottobre per il campionato 2008-2009.

Vai alla homepage

26/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro