• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Isernia Inaugurata ieri mattina la XV edizione della manifestazione. Il programma

Musica e danza animano «Scuola Viva»

ISERNIA Musica, danza e colori per l'inaugurazione della XV edizione della manifestazione "Scuola Viva", partita ieri mattina per concludersi il prossimo 29 maggio. All'inaugurazione sono intervenuti il dott. Giuseppe Boccarello, direttore generale dell'ufficio scolastico regionale per il Molise, la prof.

ssa Rossana di Pilla, dirigente dell'ufficio scolastico provinciale di Isernia, e l'avv. Giovancarmine Mancini, vicesindaco e assessore alla pubblica istruzione del Comune di Isernia. "Scuola Viva 2008" è un evento che coinvolge in molteplici attività tutte le organizzazioni scolastiche della provincia e alcune di altre regioni e di nazioni estere. Soprattutto la musica, il teatro e la danza sono le espressioni artistiche che gli studenti proporranno, durante un'intensa settimana di spettacoli e animazioni.
«All'interno del programma - ha dichiarato il vicesindaco Mancini - va segnalata l'XI edizione del premio "Giornalino scolastico - Città d'Isernia" che vedrà assegnare riconoscimenti a scuole molisane, abruzzesi e campane, nonché a due istituti stranieri, uno della Turchia e uno della Spagna, a testimonianza di come tale premio abbia raggiunto un livello internazionale». Un cartellone di eventi anche per questa edizione. Questa mattina sarà di scena l'Isiss. "Giovanni Paolo I" di Agnone . Gli studenti proporranno «Music in the world20.30- In serata, a partire dalle 22.00, protagonista della manifestazione sarà la Direzione Didattica "S.Giovanni Bosco" I Circolo Iserniacon il musical "Vita D'A…mici". L'dattamento è curato da Maurizio Delli Carpini.

Vai alla homepage

24/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro