• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Judo

Molisani pronti per il trofeo «Vallo di Diana»


Camillo Viti



PALATA La KDK , in questo fine settimana, viaggia alla volta della Campania. La società del presidente Giuseppe Bracone sarà presente al trofeo internazionale di judo «Vallo di Diana». All'interno della riunione si disputerà anche il noto trofeo Italia, riservato alla categoria esordienti B.

Una vetrina d'indubbio valore, capace di lanciare i migliori cadetti dello judo. A difendere i colori della società del Basso Molise scenderà sul tatami il piazzato Nicola Tatta. Il giovanissimo del KDK punta al gradino più alto del podio. Nella fase svoltasi nel capoluogo abruzzese a L'Aquila, il judoka termolese salì sul gradino più basso del podio. A quell'epoca il giovane era reduce da uno stage di studio a Londra ed a corto di preparazione. Ora che si è messo sotto non ci dovrebbero sussistere dubbi di sorta per risalire la china ed imporsi d'autorità a modo suo. Il tatami ormai è diventato parte integrante di se stesso, adattandosi a vivere in simbiosi con la disciplina. All'importante prova sono attesi anche Antonio Bracone, Antonio Potalivo, Erika De Marco e Orazio Pinti.

Vai alla homepage

24/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro