• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Molise

Poggio Sannita Le deleghe saranno attribuite successivamente. Le priorità e le strategie del sindaco

Si insedia il Consiglio. Palomba nomina gli assessori

POGGIO SANNITA Insediato il nuovo Consiglio comunale di Poggio Sannita e nominati i nuovi assessori ai quali le deleghe specifiche saranno attribuite in seguito. «In relazione alle nomine del Vicesindaco e dei componenti della Giunta Comunale — afferma il sindaco Tonino Palomba —, i criteri per individuare le persone destinate a ricoprire tali cariche sono stati improntati alla collegialità, alla chiarezza e alla trasparenza più complete.


Per quanto riguarda il numero degli assessori, ritenendo di avere una squadra compatta e competitiva, non abbiamo voluto rinunciare a utilizzarne tutte le effettive potenzialità.
Le nomine sono state effettuate nel supremo interesse del paese cercando di individuare le persone che possano dare il proprio contributo alla risoluzione dei problemi ed alla proposizione di progetti per la collettività.
Il metodo per la scelta degli assessori è stato improntato al senso di responsabilità, di coerenza e di trasparenza che hanno caratterizzato la campagna elettorale e che è stato condiviso e premiato dalla popolazione poggese».
Responsabilità, coerenza e trasparenza a cui costantemente si richiameranno il Sindaco e tutto il gruppo consiliare "Uniti per Poggio Sannita" il cui capogruppo è stato designato: Ugo Moauro.
Per la Commissione elettorale eletti Eliodoro Mancini e Giuliano Porrone per la maggioranza; Giovanna Ricci per la minoranza, membri effettivi. Ugo Moauro e Rino Palomba per la maggioranza e Antonio Amicone per la minoranza quali membri supplenti.
Alla seduta del primo Consiglio comunale di Poggio Sannita ha assistito un folto pubblico.

Vai alla homepage

28/04/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro