• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Molise

Bojano Calcio La società di Malatesta, dopo l'addio del bomber e bandiera Mimmo D'Antò, è tornata nuovamente sul mercato

Biancorossi a Macerata per scacciare la crisi

BOJANO Oggi si gioca a Macerata ma a tener banco in casa Bojano è anche la questione riguardante la società. L'addio, amaro, di Mimmo D'Antò rappresenta il segnale, forte, che qualcosa non va in casa matesina. Prima le promesse mai mantenute di Stancato, poi i risultati altalenanti ed infine l'addio di alcuni giocatori (perchè quello di D'Antò potrebbe non essere l'unico).

Insomma, una vigilia abbastanza agitata, quella del Bojano. Il patron Malatesta, che da anni sta facendo enormi sacrifici per cercare di mantere a livelli accettabili la squadra, probabilmente si rimetterà in gioco. Nel senso che, sfumato Stancato, cercherà nuove forze imprenditoriali per andare avanti da qui alla fine del campionato. Alcuni contatti sono stati già avviati (pare con un imprenditore laziale già vicino al calcio dilettantistico). Ma Malatesta, in queste ore, sta anche strizzando nuovamente l'occhio al calciomercato. Dopo Conticelli infatti altri giocatori dovrebbero arrivare alla corte del tecnico Logarzo. In primis un attaccante che possa degnamente sostitire D'Antò che si è accasato con il Nola. Il nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Umbro, giocatore proveniente dal Sapri. Umbro, 25 anni, potrebbe essere il degno sostituto di D'Antò. Il ragazzo negli ultimi anni ha fatto benissimo e pare che verrebbe volentieri a Bojano anche perchè (secondo indiscrezioni) sarebbe in rottura con la società campana. Ma Umbro non è 'unico giocatore sul taccuino della dirigenza biancorossa. Nelle prossime ore infatti saranno avviati i contatti anche con un paio di giovani esterni. Insomma, il Bojano vuole continuare ad essere una delle realtà più belle del calcio molisano. E per questo Malatesta ha messo nuovamente mano al portafogli.
Tornando alla gara di oggi, il Bojano, dopo il poker subìto in casa ad opera del Campobasso, deve tornare a vincere, anche se l'avversaria odierna, la Maceratese, non è squadra facile da affrontare, soprattutto tra le mura amiche. Questo comunque il probabile undici che dovrebbe scendere in campo: Gavillucci, Mazzamà, Parentato, Chisena, Grasso, Coletta, Ventura, Minella, Scippo, Manzillo, Capaccio. Il match sarà diretto da Assisi di Roma.

Cos.San.









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro