Lazio nord
Ultime notizie Lazio_nord
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

09/09/2010, 05:30

Notizie - Lazio nord

Maltempo Disagi ieri pomeriggio nel capoluogo e in diversi centri della provincia

Pioggia e allagamenti, il traffico annaspa

Alessandra Pasqualotto Il maltempo mette in ginocchio la città.

Pomeriggio di pioggia e di temporali per un'ora totale di allarme al centralino dei vigili del fuoco dove sono rimbalzate le numerose chiamate dei cittadini con problemi legati proprio alle cattive condizione metereologiche. Gli allagamenti di cantine e scantinati sono stati il fenomeno più rilevante del pomeriggio dei vigili del fuoco alle prese con l'emergenza garage soprattutto ad Antrodoco nella zona della stazione ferroviaria. Anche a Casette sistema fognario letteralmente in tilt con problemi di liquami all'interno delle abitazioni, non nuovo a dire il vero da questi parti dove le fognature da tempo accusano il problema degli anni. Rami pericolanti e alberi caduti in via Palmiro Togliatti nelle vicinanze del distributore Agip. A Contigliano una pianta è caduta centrando sia una recinzione che una autovettura. Nessun danno invece è stato registrato alle persone.

Vai alla homepage

09/09/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro