Lazio nord
Ultime notizie Lazio_nord
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

20/07/2010, 05:30

Notizie - Lazio nord

Amatrice

L'Avis pronta a festeggiare il suo 32mo compleanno

Vincenzo Colandrea AMATRICE La sezione Avis sta per celebrare la 32ma ricorrenza dalla fondazione.

Nella continuità di un consolidato impegno verso la donazione il presidente Luigi Mancini, sostenuto da un collaudato staff di collaboratori, attuerà un programma dalla componente esenziale di mantenere alta la guardia per non dimenticare uno fra i tanti altri nostri importanti doveri. La manifestazione, proclamata «Giornata del donatore di sangue», si svolgerà domenica e inizierà alle 8,30 con il raduno dei convenuti davanti al Municipio dove in una autoemoteca chi vorrà potrà effettuare una donazione. Alle 10 il vescovo di Rieti Delio Lucarelli celebrerà la messa nella chiesa dell'Istituto Minozzi. Alle 11 partirà la sfilata, accompagnata dalla banda musicale Colandrea di Borbona, per recarsi a deporre corone al monumento al donatore e ai caduti. Al termine saranno premiati i donatori.

Vai alla homepage

20/07/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro