Ultime notizie Lazio_nord
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Terza categoria

La Palanzana prova a fermare la corsa della Virtus Bolsena

La Terza categoria torna in campo per l'ultima gara dell'anno. Nel girone A sono cinque le gare in programma oggi tutte alle 14,30. Trasferta contro la Vicus Ronciglione (8) per la capolista Real Civitavecchia (20). Turno esterno anche per il Paradiso Viterbo (17) che fa visita all'Etruria 2000 (11).

Match casalinghi, invece, per la Santamarinellese (17) che si trova di fronte il Bassano Romano (15) e per il Sutri (16) che affronta il Civita Castellana (15). Chiude la partita tra Real Faleria (5) e Barbarano (10). Domani alle 14,30 la cenerentola Doria San Martino incontra il Gedila Soccer (12). Anche nel girone B sono cinque le partite in programma oggi (sempre alle 14,30). La battistrada Virtus Bolsena (21) va sul campo della Palanzana (11) e la seconda della classe, il Grotte S. Stefano (19) riceve il Proceno (10). Tra le propria mura l'Etrusca, terza con 18 punti, si trova davanti il Lubriano (13). Il decimo turno del girone di andata offre poi le gare tra Canino (4) e Real Montefiascone (11) e tra N. Pescia Romana (11) ed il S. Lorenzo Nuovo (17). Domani allo stesso orario la Murialdina (9) ospita il fanalino Arlenese, fermo a quota uno. Fissati anche i recuperi tra Murialdina e N. Pescia Romana in programma il 28 dicembre e tra Canino e Murialdina il 10 gennaio prossimo.

Vai alla homepage

20/12/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro