Ultime notizie Lazio_nord
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Basket C2

Sovil Viterbo, vietato sbagliare contro il Fondi

La Sovil Viterbo riceve oggi al PalaMalè la Virtus Fondi (ore 18), squadra che in classifica insegue i gialloblu a due punti di distacco. Un impegno da non sottovalutare, perché finora la formazione di Masini è stata molto imprevedibile e in casa ha vinto solo una volta su tre.

Inoltre Fondi si è rinforzata con l'argentino Mateo. In casa Sovil non ci sono novità di rilievo, tutti i giocatori sono disponibili e si farà leva soprattutto sull'ottima vena del trio Bertoldo-Patuzzi-La Torre. È ora di alzare il nostro rendimento in casa - ha detto l'allenatore in seconda Luigi Ferrara - siamo al completo, ma ogni partita in questo campionato presenta insidie: anche Civitavecchia era dietro di noi in classifica, ma poi abbiamo visto tutti come è andata. Dovremo dare il massimo».
Fr. Mec.

Vai alla homepage

16/11/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro