Ultime notizie Lazio_nord
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Ladispoli Ore contate per l'uomo che ha gambizzato il napoletano

Sparatoria, braccato il feritore

Danila Tozzi
È una serrata caccia all'uomo che mercoledì pomeriggio ha gambizzato un complice sul piazzale Roma, in pieno centro a Ladispoli. Secondo le ultime indiscrezioni l'uomo avrebbe le ore contate. Intanto è stata ritrovata la Honda utilizzata per l'agguato ad Andrea V.

, il sessantunenne di origini napoletane ferito con cinque proiettili di arma da fuoco alle gambe. I carabinieri di Ladispoli e i militari del nucleo radiomobile di Civitavecchia al comando del capitano Izzo sono impegnati nella strenua ricerca dell'attentatore. Non si esclude che l'uomo possa essere fuggito con un complice che lo attendeva lontano dal posto dove è avvenuta la sparatoria alla quale hanno assistito decine di persone tra residenti e pendolari che si trovavano in quel momento nella stazione. In base alle testimonianze, l'uomo ricercato sarebbe alto, magro, carnagione scura. Porterebbe anche il pizzetto. I due protagonisti della vicenda si conoscevano da tempo. L'attentato si ricollegherebbe a un regolamento di conti. All'origine forse un litigio per il bottino di un colpo da spartire. Intanto migliorano le condizioni di Andrea V., ricoverato presso l'ospedale Gemelli di Roma. Il napoletano non sarebbe infatti in pericolo di vita.

Vai alla homepage

24/10/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro