Ultime notizie Lazio_nord
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

La squadra under 16 maschile del ...

La squadra under 16 maschile del T.C. Viterbo Centroauto ha esordito alla grande nel girone nazionale, violando il campo di Arzignano.
Il match è stato estremamente combattuto, perché contro ogni pronostico, il n° 1 della squadra gialloblù Gianmarco Coletta ha ceduto le armi di fronte al meno quotato avversario, sospinto dal tifo casalingo.

A riportare le sorti in parità ci ha pensato Marco Sanges, autore di una brillantissima partita, condotta a ritmo serrato dall'inizio alla fine, e conclusasi con un eloquente 6/1 6/1.
Sul punteggio in parità, il M° Mazzi ha giocato, in doppio, la carta Fondi. Com'è noto, il ragazzo si è infortunato ai recenti Campionati Italiani Individuali e non aveva più potuto allenarsi adeguatamente. In coppia con Sanges, Luca ha interpretato la gara nel modo migliore ed è stato la carta vincente di questo doppio inedito, in attesa che si rimetta il suo compagno abituale Alfonso Cardareli, fermo da due mesi per problemi ad un polso. La vittoria è stata netta, 6/1 6/3.
Purtroppo il sorteggio è stato sfortunato e domenica prossima i ragazzi Centrauto dovranno battersi con la testa di serie n° 1, il T.C. Palermo che verrà a far visita ai viterbesi.
Si avvicina frattanto l'inizio della serie a1 femminile. Domenica 5 ottobre vi sarà l'esordio interno con il T.C. Parioli, mentre sabato prossimo si terrà la presentazione della squadra, presenti le giocatrici, lo sponsor Colamedici della Colavene, le autorità sportive. Il T.C. Viterbo non nasconde le sue ambizioni, anche se qualche problema potrebbe esservi per la disponibilità di Francesca Schiavone, che potrebbe anche scegliere l'estero per la preparazione invernale. Tuttavia, con Pennetta e Garbin affiancate a Zahlavova, Floris e Sulpizio, le chanches per la vittoria finale rimangono inalterate.

Vai alla homepage

25/09/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro