POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Roberto Di Loreto Eppur si muove. ...

Roberto Di Loreto
Eppur si muove. L'aggancio (molto probabile) a Brion Rush, anzitutto. L'ex Jesi è l'obiettivo numero uno del mercato degli esterni amarantoceleste e pare poter essere l'elemento adatto per coprire il doppio ruolo di play e guardia.

Giocatore versatile e al tempo stesso atletico, Rush viene da una buona stagione nella massima serie francese Rieti, a quanto trapelato, avrebbe perfezionato un'offerta che l'agenzia di rappresentanza in Europa del forte atleta americano starebbe vagliando proprio in queste ore. Potrebbe essere quindi lui il primo rinforzo per Lino Lardo. Le novità potrebbero, nelle prossime ore, non venire solo ed esclusivamente dal mercato giocatori. Dopo diversi sondaggi effettuati sembrerebbero infatti in dirittura d'arrivo un paio di trattative con aziende interessate ad affiancare finanziariamente la Solsonica nel secondo campionato di Legauno. Se l'azienda avente sede a Rieti dovesse mantenere il ruolo di main sponsor il palasport potrebbe essere accoppiato alla Eurobet, che darebbe quindi il nome al PalaSojourner, nel quadro di un progetto di sponsorizzazione già abbozzato sul finire della passata stagione, quando Papalia andò già molto vicino a una operazione simile. Accanto a Solsonica ed Eurobet il terzo sponsor (secondo un ordine a caso) potrebbe essere l'Agos, da oltre 20 anni fra le aziende leader in Italia nell'offrire soluzioni di credito alle persone. Se le due operazioni dovessero andare in porto Rieti potrebbe beneficiare di una importantissima boccata d'ossigeno che ridarebbe nuovo slancio al movimento cestistico reatino.

Vai alla homepage

28/06/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro