• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Basket play off C1

L'Itidet Cestistica si gioca la stagione a Roma con il Fox

Matteo Roggi
Una gara importante, quella che vale l'accesso alla finale per la serie C1. Tutto in un pomeriggio per la Itidet Cestistica che questa sera alle 19 è attesa sul campo della Fox a Roma per la terza e decisiva partita che indicherà una delle finaliste per salire nella categoria nazionale.

Una partita che vale tutta una stagione con i rossoneri pronti a dare tutto, avendo anche un morale alle stelle dopo la bella prova offerta giovedì al palazzetto dello sport in gara 2. Ma non si potrà vivere di ricordi, perché stasera ogni pallone potrebbe essere quello decisivo e di questo è convinto tutto lo spogliatoio civitavecchiese, arricchitosi nelle ultime ore dal rientro di Polozzi, giocatore che sotto canestro potrebbe risultare molto utile. «Ci aspetta una partita difficile - commenta il coach Pino Pacchiarelli - come è normale che sia, considerando che in palio c'è l'accesso alla finale e tutti e due ci vogliamo arrivare. Loro sono un'ottima squadra, ben assortita, insomma dovremo ripetere la gara di giovedì sotto ogni punto di vista, sia tecnico che agonistico». Squadra che verrà seguita nella capitale da un folto numero di tifosi, pronti a spingere la Itidet verso la finale. Curiosità, l'incontro non si disputerà nell'impianto dove solitamente gioca la Fox Roma ma in quello della Tiber. Palla al centro come detto alle 19.

Vai alla homepage

25/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro