• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Qui Ladispoli: all'andata f-1

Rossoblù a caccia dell'impresa a Fiumicino Fronti: «Possiamo farcela, proviamoci»

Fabio Nori
Un pensiero solo, obbligatorio: vincere, per ottenere la fatidica salvezza, impresa che dopo il pareggio di domenica non è del tutto facile. E se dovesse arrivare un risultato diverso dalla vittoria si aprirebbero le porte di un campionato, la Promozione, dal quale il Ladispoli manca da 18 anni.

Si annuncia una gara difficile, novanta minuti che saranno lunghi, lunghissimi. Specie, poi, se si scenderà in campo con una formazione rimaneggiata, come sottolinea Fronti, costretto ad avere gli uomini contati. «Abbiamo sofferto in questo torneo anche per non avere dei sostituti all'altezza, e domenica si è visto in campo che la fatica aveva preso il sopravvento - precisa il tecnico Fronti - l'impegno è stato enorme, è una squadra che nel girone di ritorno ha lottato con forza, grande coraggio, a cui non posso rimproverare nulla. In settimana abbiamo lavorato di gran lena, soffermandoci molto sull'aspetto tecnico, non trascurando il profilo mentale. Ai ragazzi ho detto di non deconcentrarsi, di pensare a giocare, perché abbiamo le caratteristiche per vincere. E' vero, partiamo sfavoriti. Ma non sconfitti in partenza». Il via alle 11 al «Desideri» di Fiumicino.

Vai alla homepage

25/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro