• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Lazio nord

Basket maschile

Fonderie verso il cambio del tecnico dopo l'ultimo ko


La Fonderie Viterbesi entra per la prima volta in questa stagione in zona play out e a finire nel mirino è adesso l'allenatore Claudio Vandoni, che potrebbe essere sollevato dall'incarico. Sarebbe Andrea Masini, l'attuale assistente, a terminare la stagione.

Ma non c'è ancora nulla di deciso e soltanto nella tarda serata di ieri i dirigenti si sono riuniti per stabilire il da farsi.
Ciò che è certo è che l'ultima sconfitta con la Luiss Roma non è assolutamente piaciuta alla società. Un deludente 56-73 che ha riportato la striscia negativa a tre sconfitte di fila, scaraventando la squadra negli affollatissimi bassifondi.
«Serve una scossa» è l'unico commento rilasciato dal presidente Ragonesi. E a pagare potrebbe essere proprio il tecnico. L'esonero di Vandoni, tuttavia, è una mossa molto rischiosa, perché i giocatori sono sempre stati dalla sua parte e potrebbero non digerire una simile decisione. Domenica la Fonderie non giocherà (il match con Contigliano è già stato anticipato e perso 70-65) ed è rimasta solo una gara di regular season, il 27 aprile a Viterbo contro la Lazio: vincere potrebbe bastare per salvarsi, anche se con ogni probabilità si dovrà far ricorso alla classifica avulsa.
F. M.

Vai alla homepage

16/04/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro