• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Lazio nord

Capodimonte Oggi l'interrogatorio di Melaragni. Lunedì l'autopsia. Poi le perizie

Romena uccisa, Settimio sotto torchio

Questa mattina nel carcere di Mammagialla, dove è stato rinchiuso con la pesante accusa di omicidio, Settimio Melaragni si vedrà confermare l'arresto. L'uomo, 54 anni, coniugato (separato solamente di fatto) con due figli, nativo di Arlena di Castro, noto agente immobiliare con due agenzie una a Capodimonte e l'altra a Marta, è stato infatti incarcerato con l'accusa di omicidio della bella badante romena 37enne Daniela Nicoleta Hatmanu (nella foto).


Intanto i carabinieri del Nucleo Operativo di Montefiascone ed i colleghi del Nucleo Investigativo del comando provinciale hanno eseguito dei soprallugi nell'appartamento della villetta in località Pratino a Capodimonte. Già l'altra sera erano stati prelevati diversi reperti, ed anche la valigia della povera romena, con i suoi effetti, è stata posta sotto sequestro.
I carabinieri hanno anche setacciato per intero l'abitazione. Sono state effettuate minuziose ricerche intorno al buco dove si è conficcata la pallottola che potrebbe fornire precise indicazioni sulla posizione dell'arma.
Lunedì mattina intanto sarà eseguita l'autopsia sul cadavere. I risultati dovrebbero iniziare a dare un quadro più particolareggiato della vicenda.
Saranno le ferite alla gamba ed allo sterno della donna che dovranno chiarire, con l'analisi dell'angolo di penetrazione, quale sia stata la traettoria dei colpi esplosi dalla Beretta 9 x 21 di Melaragni. L'arma è già a Roma presso il Racis per le analisi del caso.
Da lunedì con molta probabilità la Procura delle Repubblica affiderà le consulenze ai periti. Di sicuro uno di essi sarà un perito balistico.
Gi. Lu.

Vai alla homepage

02/02/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro