• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Lazio nord

Eccellenza Ufficializzati gli acquisti di De Angelis e De Siari

Ladispoli, arrivano sette rinforzi Marino: «Sarà un'altra squadra»

Fabio Nori
Sette giocatori per rafforzare il Ladispoli. Niente nomi, si sa solo c'è la volontà di incrementare la qualità della squadra. Il presidente Marino rilancia le quotazione della squadra, dicendosi ottimista per il futuro.
«Da giovedì sarà un Ladispoli rinnovato, un'altra formazione rispetto a quanto visto oggi - commenta il patron - stiamo ultimando i passaggi di giocatori che daranno maggior consistenza a questa squadra.

30/10/2007, 11:33:49 - La salvezza? Credo che sia alla nostra portata, del resto siamo abituati a soffrire, e se ricordate lo scorso anno la salvezza è arrivata dopo un avvio negativo da cui ci siamo ripresi ottenendo la permanenza in Eccellenza».
Intanto sono ufficiali gli ingaggi del portiere De Angelis e il difensore De Siari: il diesse Ianiccelli è in piena fibrillazione.
«Speriamo che giovedì si chiudano le trattative che abbiamo avviato, siamo abbastanza ottimisti di schierare i nuovi - asserisce Iannicelli - non possiamo fare nomi fin quando non avremo nero su bianco».
La squadra che tornerà ad allenarsi oggi aspetta con ansia il Centro Italia, anche in virtù delle cinque debacle di fila che hanno lasciato il segno sul morale.
Impegno da non prendere sottogamba. La vittoria rappresenta l'avvio di un nuovo corso. «Sicuramente sì - continua Iannicelli - abbiamo bisogno di ossigeno per la classifica, ma anche di una dose di ottimismo per il morale». Si tratta di rimboccarsi le maniche e tentarle tutte per invertire la rotta.









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro