cerca

Lavoro: al via 'Hays Academy' per giovani talenti

Roma, 9 lug. (Labitalia) - Per tutti coloro che desiderano entrare a far parte di una realtà dinamica e internazionale, Hays - uno dei leader mondiali nel recruitment specializzato - organizza la Hays Academy, un’opportunità di carriera per giovani e brillanti talenti che mirano ad accrescere la propria esperienza professionale. L’11 e il 12 luglio, dalle ore 9 alle 16, l’ufficio Hays di Roma in via Barberini 47, infatti, aprirà le sue porte per due giornate di assessment dedicate a laureandi, neolaureati e giovani professionisti con meno di un anno di esperienza, preselezionati attraverso un colloquio condotto dagli esperti di Hays.

I migliori potranno accedere alla seconda fase del percorso, che prevede il superamento di test psico-attitudinali e la partecipazione alle due giornate di assessment presso gli uffici Hays a Roma. Gli assessment sono mirati ad individuare una rosa di giovani professionisti che potranno iniziare l’esperienza professionale al fianco dei consulenti Hays a Roma. Per partecipare alla Hays Academy, è necessario candidarsi sul sito di Hays, inviando il proprio curriculum vitae. I profili ritenuti maggiormente in linea con le figure ricercate verranno selezionati e invitati a partecipare agli assessment dell’11 e 12 luglio a Roma. "Siamo molto felici di aprire le porte della nostra sede romana a giovani professionisti che desiderano entrare a far parte del mondo Hays", ha dichiarato Marco Oliveri, director Hays.

"La nostra realtà, leader mondiale nel recruitment specializzato con cinquant’anni di esperienza, offre -ha continuato Oliveri- ottime opportunità di crescita professionale perché coltiva il talento delle risorse e offre un percorso di crescita trasparente e strutturato. Hays è la società ideale per coloro che sono determinati a crescere professionalmente e personalmente in ambiente dinamico e internazionale". Le caratteristiche che Hays ricerca nei candidati sono laurea in materie economiche, giuridiche e tecniche, conoscenza fluente della lingua inglese e spiccate doti comunicative. A completare il profilo vi sono ambizione, curiosità, propensione commerciale e forte orientamento agli obiettivi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie