Latina
Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

11/03/2010

Notizie - Latina

Borgo San Michele

Dieci auto nel mirino dei ladri: vanno a ruba gli stereo

Furti in serie a borgo San Michele: rubano in dieci macchine.

Non ne hanno risparmiata una, senza il minimo timore di essere sorpresi hanno aperto ben dieci autovetture, peraltro tutte parcheggiate lungo la stessa strada. E' accaduto la notte tra martedì e ieri in via Montale a borgo San Michele. Obiettivo: gli stereo delle auto. Si tratta in pratica di una vecchia «usanza» che sembra non passare di moda. Ma che frutta ben poco: per questo hanno deciso di eccedere con il numero delle auto da prendere di mira. Finestrini rotti e sportelli forzati con gli attrezzi del mestiere. La spiacevole sorpresa è stata fatta solo ieri mattina dai residenti che hanno subito chiamato la polizia. Una zona un pò isolata che ha permesso ai ladri di agire liberamente senza essere notati da anima viva. Mar.Cam.

Vai alla homepage

11/03/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Focus Lazio

Gli approfondimenti sulla regione

I focus sulle province laziali dedicati ai grandi temi: sanità, lavoro, infrastrutture