Latina
Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Notizie - Latina

CISTERNA Ecobus al cimitero In occasione della commemorazione dei defunti, fino a domani non si potrà entrare nel cimitero con veicoli a motore.

Da oggi e fino ad aprile cambia l'orario di visiva: i cancelli saranno aperti dalle 7,30 alle 17.

La Municipale ha inoltre modificato la viabilità. In particolare oggi e domani dalle ore 8 alle 18, nel piazzale del cimitero la circolazione avverrà a senso unico con direzione nord. Attenzione anche ai divieti di sosta con rimozione forzata. Il sindaco ha avviato ieri l'iniziativa in favore di persone anziane o con difficoltà motorie: due mezzi elettrici, un ecobus a 5 posti e una Ecocar a due posti, operativi fino a domani per un servizio navetta all'interno del cimitero.

Vai alla homepage

01/11/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Focus Lazio

Gli approfondimenti sulla regione

I focus sulle province laziali dedicati ai grandi temi: sanità, lavoro, infrastrutture