Latina
Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

26/08/2010, 05:30

Notizie - Latina

Fondi

Paga debiti con carta ricettata: denunciato

FONDI M.M., 39enne di Fondi, con precedenti di polizia, è stato denunciato per ricettazione e utilizzo improprio di carta di credito.

L'uomo aveva utilizzato la «Cartasì» di un 79enne villeggiante romano, a cui era stato sottratto il portafogli nel bagno di una stazione di servizio sulla Flacca e aveva svolto due operazioni, rispettivamente di 500 e 505 euro, presso due distributori della città, nei cui confronti il denunciato aveva due debiti dell'importo uguale all'ammanco sulla carta. A fare piena e tempestiva luce sulla sottrazione della carta e sul suo uso fraudolento sono stati gli uomini del vicequestore Massimo Mazio, attivatisi appena la vittima del furto aveva sporto querela presso il commissariato di Fondi. Attraverso le testimonianze e i dati tecnici relativi alle due operazioni, raccolti presso i titolari dei due distributori, gli agenti sono risaliti al 39enne, denunciato alla Procura della Repubblica di Latina. O.R.

Vai alla homepage

26/08/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro