Latina
Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

05/08/2010, 05:30

Notizie - Latina

Cisterna Questa mattina è previsto il consiglio comunale in prima convocazione

Governo Merolla alla prova del fuoco Si votano i fondi per la festa di San Rocco

Alessia Freda CISTERNA Governo Merolla alla prova del fuoco.

È previsto per oggi alle ore 9 (prima convocazione) e per domani alle ore 10:30 (seconda), il consiglio comunale per discutere dei finanziamenti per la rassegna «Cisterna Estate» e in particolare per la festa del patrono San Rocco. All'ordine del giorno anche l'approvazione del regolamento per l'utilizzo del sistema di videosorveglianza della farmacia comunale e la disciplina per il rilascio delle attestazioni di idoneità alloggiativa e individuazione dei parametri minimi degli alloggi in uso ai cittadini stranieri. Si prevedono una maggioranza "risicata" e una opposizione compatta, pronta a dare battaglia. Una cosa è certa: la delibera per la festa di San Rocco deve essere approvata. Anche se da Palazzo negano, sembrerebbe che l'ordine sia arrivato direttamente dal coordinatore provinciale del Pdl, Claudio Fazzone, nel corso della riunione di lunedì mattina con gli esponenti locali. Questo, tuttavia, non rassicura il primo cittadino, costretto ancora una volta a temere gli effetti del fuoco amico. L'approvazione della «delibera delle polemiche» rappresenta solo un palliativo. Pace apparente in nome di San Rocco. Ma la partita resta aperta in vista di settembre quando si aprirà ufficialmente la discussione sulle deleghe e sulle poltrone da assegnare.

Vai alla homepage

05/08/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro